ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Torna la grande boxe: domani a Roma Federici-Scafi per il Titolo Italiano Cruiser

Con il coupon presente su Il Romanista sconto di 4 euro sul biglietto d'ingresso. Oggi alle 16,30 la cerimonia di Peso ufficiale

La Redazione
02 Novembre 2017 - 12:38

Ci siamo! Domani alle ore 20 al PalaBoxe A. Santoro di Via Vertumno a Roma andrà in scena il match valido per il Campionato d'Italia pesi massimi leggeri (dif. vol.) tra Simone Federici (11-1-1) e Marco Scafi (8-1-1). Oggi invece la cerimonia di Peso Ufficiale. Appuntamento alle 16,30 a Roma presso la KB Gym Arcesi in Via Crescenzio 21. L'evento sarà trasmesso in diretta Streaming sulla pagina facebook della Federazione Pugilistica Italiana. Ottimo anche il menù del sottoclou che prevede per i Medio Massimi l'incontro tra Di Napoli e Bertogal. Per i Supermedi: Camara contro Guainella. Per i Massimi Leggeri invece Sperandio affronterà Soloy.

Vivi la grande Boxe con Il Romanista! Acquistando il nostro quotidiano sportivo si avrà diritto a un buono sconto di 4 Euro sul biglietto d'ingresso del prestigioso evento BBT Productions. Presenta il coupon presso la biglietteria. Info e prenotazioni 389.0413349.

© RIPRODUZIONE RISERVATA