Gasperini su Bailey: "Esperienza negativa. Pensavamo potesse essere un valore aggiunto"
Il tecnico sul giamaicano: "Si è infortunato il primo giorno, poi è stato un calvario. Ogni volta che poteva recuperare ha avuto ricadute, peccato"
(GETTY IMAGES)
Nel corso della conferenza stampa a un giorno dalla sfida con lo Stoccarda, Gian Piero Gasperini ha avuto modo di commentare l'interruzione del prestito di Leon Bailey: "Purtroppo ha avuto un'esperienza sia per lui che per noi, negativa. Si è infortunato il primo giorno, poi è stato un calvario. L'infortunio è durato tantissimo, c'è stato qualche spezzone di recupero ma ogni volta che poteva recuperare ha avuto ricadute".
E ha poi continuato: "Un peccato, è un giocatore che pensavamo potesse essere un valore aggiunto. Gli infortuni hanno determinato questa scelta, compresa Torino. Poi è stata presa questa decisione, essendo un giocatore in prestito. Chiaro che questo apre una casella, uno spazio. Non so cosa può succedere in questi dieci giorni. Si vedrà. Quello che penso io è che se arrivano situazioni che possano migliorarci va bene, altrimenti rimaniamo così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE