ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dalla spagna

FOTO - Carles Perez alla Roma: la rabbia dei tifosi del Barcellona sui social

"Siamo la barzelletta d'Europa", "Dirigenza vergognosa", "Ci facciamo ridere dietro da chiunque" sono solo alcuni dei commenti dei sostenitori blaugrana alla trattativa

La Redazione
28 Gennaio 2020 - 16:05

Non è stata accolta con gioia da parte dei tifosi del Barcellona la notizia dell'ormai definitivo via libera nell'affare Perez-Roma. In particolare i sostenitori blaugrana non hanno apprezzato il mancato inserimento di una clausola di riacquisto a favore del club catalano, che in caso di futura rivendita del calciatore, avrà solamente un diritto di prelazione a parità di offerta con un altro club.

Il disappunto dei tifosi è palpabile soprattutto sui social, dove diversi tifosi hanno accolto con scetticismo e delusione la notizia della chiusura della trattativa.

"Un'altra trattativa dove l'altro club la passa liscia. Non c'è fine...", il commento di un tifoso, cui fa eco la critica alla società da parte di un altro sostenitore blaugrana: "Una dirigenza incompetente, da barzelletta, da circo". Duro anche un terzo tifoso: "Che ... di circo. Il Barça è la barzelletta d'Europa".

"Che dirigenza vergognosa. Fuori, fuori, fuori", scrive un altro utente.

"Quanto si sono comportati male con questo ragazzo", dice un altro tifoso.

Un'altra dura critica alla dirigenza blaugrana: "Ormai è chiaro, il protagonista di questo mercato invernale sarà il Barça e le sue rovinose trattative, non c'è da stupirsi se con qualunque club trattiamo ci facciamo ridere dietro. Ci vorranno anni per aggiustare questa situazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA