ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

Florenzi, il Valencia è una possibilità. L'allenatore: "Non posso commentare"

Il tecnico degli spagnoli non esclude un suo possibile arrivo dell'esterno romanista durante la sessione invernale: i club trattano

La Redazione
28 Gennaio 2020 - 14:53

Quello di Alessandro Florenzi torna ad essere un nome caldo in chiave mercato. Il Capitano della Roma è finito nel mirino del Valencia e non è da escludere un suo possibile trasferimento in Spagna. Intanto Albert Celades, tecnico degli spagnoli, nella conferenza stampa di presentazione del match di Copa del Rey contro il Leonesa ha risposto così alle domande su Florenzi: "Non posso commentare la situazione". Parole che non smentiscono l'operazione, anzi.

Già questa estate le voci di una possibile cessione di Florenzi avevano movimentato il mercato giallorosso. Il discorso si è riaperto quando il terzino aveva collezionato 6 panchine tra la fine di ottobre e l'inizio di dicembre, ma sul finire del 2019 sembrava aver riconquistato la fiducia del tecnico. Il mancato trasferimento di Spinazzola e il prossimo recupero di Zappacosta potrebbe aver convinto la Roma a fare altre valutazioni sul futuro di Florenzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA