ASCOLTA LA RADIO RADIO  
all'ultimo

UFFICIALE - Gonalons è del Granada: riscatto condizionato a 4 milioni

Il direttore sportivo romanista è riuscito a mandare via un altro esubero: dopo Schick, anche il francese parte per un club estero in prestito

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
02 Settembre 2019 - 21:39

Dopo Schick, Petrachi è riuscito a cedere anche Gonalons, considerato un esubero nella rosa giallorossa. Il francese è stato ceduto a mercato chiuso in Italia, quando in Spagna era invece ancora aperto (fino a mezzanotte). La Roma ha comunicato ufficialmente che il francese è stato ceduto in prestito gratuito e che potrebbe scattare l'obbligo di riscatto a 4 milioni al determinarsi di alcune condizioni. Di seguito la nota ufficiale: 

"AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Maxime Gonalons, al Granada Club de Fútbol. L'accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 4 milioni di euro. Il calciatore, arrivato nella Capitale nell'estate del 2017, ha collezionato 23 presenze in giallorosso. La scorsa stagione ha giocato in prestito al Siviglia. Il Club augura a Maxime le migliori fortune per la nuova avventura nella Liga".

© RIPRODUZIONE RISERVATA