ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il difensore

Marcano: "Non avrei mai dovuto lasciare il Porto"

Il calciatore ex Roma ha parlato in occasione del suo ritorno ai Dragoes: "Avevo tanta voglia di ritornare. Ringrazio la dirigenza per gli sforzi fatti"

La Redazione
12 Luglio 2019 - 09:23

L'ex difensore centrale della Roma Ivan Marcano è tornato ieri a essere un calciatore del Porto. In occasione del suo ritorno ai Dragoes, il difensore ha concesso un'intervista ai microfoni di Record. Ecco alcune delle sue parole:

"Avevo tanta voglia di tornare qui e anche il Porto desiderava che io tornassi. Insomma è stata una decisione '50/50' quindi presa da entrambe le parti, anche se forse la mia volontà ha contato più di tutto: non avrei mai dovuto lasciare il Porto, e non a caso da molto tempo pensavo di tornare. Ma, finalmente, adesso sono di nuovo qui. Ora spero di ripagare con il mio impegno - ha aggiunto il difensore spagnolo - gli sforzi che la dirigenza ha fatto per riportarmi qui. Tanta gente, a cominciare dal tecnico, voleva che io tornassi e adesso spero di dare il mio contributo per vincere il campionato. Sono felice, anche per il fatto che mi abbiano dato il numero 5 che mi dà ancor più fiducia e sicurezza".

Qui l'intervista completa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: