Calciomercato

La Roma su Froholdt del Porto: le ultime

Il diciannovenne danese, acquistato dai lusitani in estate, è un profilo che piace a Massara: sulle sue tracce anche Napoli, Atalanta e Brighton

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
15 Novembre 2025 - 09:10

Con il campionato fermo a causa della sosta per le nazionali, tra i tifosi c'è curiosità per immaginare quali potranno essere le prime mosse, tra rinnovi, acquisti e cessioni della Roma per migliorarsi in vista di gennaio.

Ebbene tra i possibili acquisti, un nome che potrebbe interessare al direttore sportivo giallorosso Frederic Massara è quello di Victor Froholdt. A rivelarlo è Gianluca Di Marzio, ai microfoni del quotidiano danese Tipsbladet. Froholdt è un centrocampista di 19 anni, di proprietà del Porto, che lo ha acquistato in estate per circa 20 milioni di euro dal Copenaghen. Il rendimento del giocatore con la nuova maglia non ha deluso, e ci sono già diversi club interessati, come Atalanta, Napoli, Brighton e Bournemouth. La Roma e queste squadre sono però avvisate: la clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore è di 85 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI