ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Sarri: "Il mio futuro? Mi confronterò con il Chelsea a fine stagione"

Le parole dell'allenatore toscano durante la conferenza stampa in vista della finale di Europa League contro l'Arsenal: "Più felice in Italia? Non capisco perché"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
22 Maggio 2019 - 12:55

Le parole dell'allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, durante la conferenza stampa  in vista della finale di Europa League, che vedrà i blues sfidare l'Arsenal nell'atto decisivo. Queste le parole dell'allenatore toscano riportate da Sky Sport:

"Futuro? Come ho già detto, io sono felice di rimanere in Premier League ed il Chelsea è uno dei club più importanti di questo campionato. Sono felice, ma dobbiamo discutere e confrontarsi con il club, come sempre accade alla fine di ogni stagione. Più felice di tornare in Italia? Qualcuno lo dice, ma non riesco a capire perché"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags:

Il Romanista è una testata registrata presso il Tribunale di Roma il 25 maggio 2017 al numero 84

Direttore responsabile: Daniele Lo Monaco

Editore: Il Romanista Edizioni srl

Sede legale: Via Farfa 11, 00142 Roma

P.IVA 11995131007

Pubblicità: Globo Advertising srl - info@globoadv.it

CONTATTACI

Sviluppato da RPCTech

SEGUICI SUI SOCIAL

SCARICA L'APP

LINK UTILI

2015 - 2023 © IlRomanista.eu. Tutti i diritti riservati.