FOTO - Pescara, ufficiale l'arrivo di Graziani dalla Roma: il comunicato
Il club abruzzese ufficializza l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista: contratto fino al 2028 con la possibilità di estendere l'accordo di un altro anno

(GETTY IMAGES)

La Roma saluta Leonardo Graziani. In mattinata, il Pescara ha annunciato l'ingaggio del calciatore giallorosso: ecco il post condiviso sui social e il comunicato del club abruzzese.
Visualizza questo post su Instagram
Il comunicato
"La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leonardo Graziani, proveniente dalla AS Roma. Centrocampista classe 2005 e già capitano della formazione Primavera giallorossa, Graziani ha firmato un contratto triennale con il club biancazzurro, con opzione per il prolungamento fino al 2029.
Talentuoso, dinamico e dotato di grande personalità, Leonardo Graziani approda a Pescara con un curriculum di assoluto rilievo. Con la maglia della Primavera della Roma ha collezionato 58 presenze, realizzando 18 gol e servendo 8 assist, numeri che lo hanno reso uno dei principali protagonisti offensivi del gruppo. Sua anche la doppietta nella semifinale scudetto persa con la Fiorentina. A Leonardo va il benvenuto da parte di tutta la famiglia del Pescara Calcio e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni in maglia biancazzurra. Benvenuto Leonardo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA