Calciomercato

LIVE - Abraham al Besiktas, è fatta: le cifre dell'operazione

Stando alle ultime notizie, il club turco pagherà 2 milioni per il prestito oneroso. Poi l'obbligo di riscatto a 13 e i 2 milioni di bonus

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Giugno 2025 - 11:50

La Roma continua a occuparsi della questione cessioni entro oggi. Il primo indiziato a partire, in questo momento, è Tammy Abraham: arrivato nel 2021 nella Capitale, l'attaccante inglese si appresta a lasciarla dopo un anno di prestito al Milan, dato che sulle sue tracce c'è il Besiktas. Ecco le ultime notizie sulla trattativa tra i due club.

LIVE

22:27 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Besiktas pagherà 2 milioni di euro per il prestito oneroso. Poi l'obbligo di riscatto fissato a 13 e 2 milioni di bonus.

18 - Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, Abraham dovrebbe partire verso la Turchia nella giornata di domani per firmare il contratto. Accordo sigillato e documenti pronti.

13.40 - Accordo trovato tra la Roma e il Besiktas per Abraham. Secondo Yağız Sabuncuoğlu, il club turco pagherà 15 milioni di euro complessivi. Contratto di 1+3 col giocatore, la formula sarà del prestito con obbligo di riscatto. 

10.35 - Arrivano novità dalla Turchia (non positive) sulla trattativa tra Roma e Besiktas per Abraham. Stando a quanto riportato Fırat Günayer, le negoziazioni tra le società sono aperte: la volontà del Besiktas è quella di chiudere a 15 milioni.

8.10 - Raggiunto anche l'accordo tra giocatore e Besiktas: con Abraham sarà contratto quadriennale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI