Oltre 1500 i tifosi giallorossi a Torino, sold out vicini con Stoccarda e Milan
A partire dalle 12 inizia la vendita dei tagliandi per la sfida europea contro il Panathinaikos del 29 gennaio ad atene
(GETTY IMAGES)
La terza sfida della stagione contro il Torino si avvicina, ma stavolta in trasferta: questa domenica alle ore 18 la Roma sarà ospite dei granata allo Stadio Olimpico Grande Torino per la ventunesima giornata di Serie A e come al solito i giallorossi potranno contare sul supporto dei tifosi. Saranno infatti più di 1500 i sostenitori romanisti presenti nel settore ospiti, con qualche presenza sicuramente nei settori adiacenti.
Dopo l’impegno di campionato si proseguirà con l’Europa League: gli uomini di Gasperini torneranno in campo nella competizione europea dopo più di un mese e lo faranno contro lo Stoccarda in casa, giovedì 22 gennaio alle ore 21, gara che al momento conta già più di 56000 tifosi giallorossi, pronti a sostenere la squadra nella penultima sfida della fase campionato. L’ultimo impegno si giocherà infatti ad Atene contro il Panathinaikos nella sfida in programma il giovedì successivo, 29 gennaio, sempre alle 21.
Per la partita contro i biancoverdi dello Stadio Olimpico Spyros Louis i biglietti del settore ospiti saranno disponibili al costo di 25 euro a partire dalle ore 12 di oggi in due fasi: la prima per gli abbonati Serie A con formula Plus; la seconda - eventuale, perché la capienza è di 1752 posti - che partirà alle ore 15 di lunedì e terminerà alle 16 di giovedì prossimo.
Ma prima del match contro il Panathinaikos c’è il Milan in casa il 25 gennaio alle 20.45, sfida per la quale la Roma ha riservato due promozioni. Pronti 58mila tifosi, ma acquistando un biglietto per la partita contro il Sassuolo della Roma Femminile di questa domenica alle 12.30, sarà possibile ricevere un tagliando omaggio per gli Under 10 e non solo. Direttamente presso il Tre Fontane si potrà comprare un biglietto a prezzo dedicato proprio per la grande sfida, dal sapore di Champions, contro Leao e compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE