ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le ultime

Roma-Frosinone, al via la vendita dei biglietti: le informazioni

La società ha comunicato ai tifosi giallorossi la possibilità di acquistare i tagliandi per la gara in programma allo Stadio Olimpico il primo ottobre alle 20.45

I tifosi della Roma

I tifosi della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
19 Settembre 2023 - 12:02

Con una nota sui propri social ufficiali, la Roma ha comunicato ai suoi tifosi il via alla vendita dei biglietti in vista di Roma-Frosinone. La gara si disputerà domenica primo ottobre allo Stadio Olimpico, alle 20.45. Ecco le informazioni utili ai sostenitori giallorossi.

"Dopo l'emozionante serata vissuta con l'Empoli, c'è un nuovo appuntamento all'orizzonte: Roma-Frosinone, in calendario domenica 1° ottobre alle 20:45!

I biglietti possono essere acquistati dalle ore 12 di martedì 19 settembre. I prezzi partono da 24 euro. 
Riduzioni sono previste per gli Under 16 nei settori Distinti Nord-Est, Tevere Parterre Nord, Tevere Parterre Sud, Monte Mario Laterale Nord e Monte Mario Top Nord. 
Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandiper singola transazione.
Risparmia con il Pack
C'è sempre la possibilità di risparmiare rispetto al prezzo del singolo biglietto. Come? Comprando il Pack 3 match, che permette di assicurarsi un posto all'Olimpico per le gare con Frosinone, appunto, Monza Slavia Praga.
Bastano 21 euro a partita! Attenzione: il pack sarà in vendita fino alle ore 12 del 20 settembre!
Abbonati Plus 
Contemporaneamente alla vendita libera, e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due tagliandi in un’unica transazione. 

Gli abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 16 di martedì 19 settembre.
Tribuna Tevere Parterre
A partire dalla gara Roma-Empoli, il settore Tribuna Tevere Parterre è tornato disponibile. 
Come precedentemente comunicato, tutti gli abbonati Serie A che erano stati collocati provvisoriamente nel settore Tribuna Tevere Top Nord sono stati riposizionati nella Tribuna Tevere Parterre garantendo lo stesso posto dell’abbonamento 22-23.
Per visualizzare l’abbonamento corretto ed effettuare l’ingresso allo Stadio sarà necessario accedere sull’app “IL MIO POSTO”, eliminare l’abbonamento di Tribuna Tevere Top Nord 2023-24 ed effettuare nuovamente la procedura di attivazione inserendo lo stesso PNR e la data di nascita".

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA