ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'annuncio

Via alla vendita dei biglietti di Roma-Inter: le informazioni per i tifosi

La sfida tra le due compagini si giocherà nel weekend del 6 e del 7 maggio. Il club ha comunicato la possibilità di acquistare i tagliandi per la gara

Tifosi della Roma allo Stadio Olimpico

Tifosi della Roma allo Stadio Olimpico (GETTY IMAGES)

La Redazione
23 Marzo 2023 - 16:48

La Roma ha annunciato il via alla vendita dei biglietti della sfida casalinga contro l'Inter. La gara tra le due compagini si giocherà nel weekend del 6/7 maggio e potrebbe risultare decisiva per l'accesso in Champions League dei giallorossi. Di seguito il comunicato del club con tutte le informazioni utili ai tifosi romanisti.

"Roma-Inter potrebbe essere una tappa chiave nella corsa Champions. Giorno e ora devono ancora essere resi noti dalla Lega di Serie A - si giocherà comunque nel weekend del 6/7 maggio - ma i biglietti possono già essere acquistati. La prevendita dei tagliandi extra, riservata agli Abbonati Plus, è infatti partita alle ore 16 del 23 marzo. Il match con l'Inter rientra nel Pack 2 Partite, che include anche la gara con la Salernitana: il Pack consente di risparmiare sul prezzo del singolo tagliando. 

Fase 1: biglietti extra per i Plus. A partire dalle ore 16 di giovedì 23 marzo, e fino alle ore 15:59 di giovedì 30 marzo, gli Abbonati Plus potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Fase 2: per gli Abbonati Plus & Classic. A partire dalle ore 16 di giovedì 30 marzo, e fino alle ore 15:59 di giovedì 6 aprile, tutti gli abbonati (Plus e Classic) potranno usufruire di un prezzo dedicato (diverso rispetto alla fase 1) per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Fase 3: la vendita libera. La vendita libera avrà inizio alle ore 16 di giovedì 6 aprile. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, per singola transazione. Gli Abbonati Plus potranno accedere al servizio di rivendita a partire dalle ore 16 di giovedì 6 aprile.

Risparmia con il Pack Inter + Salernitana. Partono da 69€ i prezzi del Pack 2 Partite che include le sfide con Inter e Salernitana. Il Pack consente di acquistare i biglietti a un prezzo più conveniente rispetto a quello del singolo biglietto. Oltre che con i metodi tradizionali di pagamento, potete comprare il Pack anche tramite Klarna, il servizio che consente di pagare i biglietti in 3 rate senza interessi e commissioni: è possibile approfittarne per ogni partita della Roma!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA