E' andata bene l'operazione di Rick Karsdorp. Il terzino della Roma in mattinata si è sottoposto a Villa Stuart ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato. Operazione condotta dal Professor Mariani. In clinica anche la fidanzata e i medici della Roma Causarano e Del Vescovo. Questa la nota del club:

"Nella giornata odierna Rick Karsdorp è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro.

L'intervento è andato come programmato e il giocatore, che contro il Crotone ha fatto il suo esordio in giallorosso, inizierà da subito il suo programma riabilitativo".

Il giocatore, secondo quanto filtra, lascerà la clinica romana tra domenica e lunedì.

E' iniziato intorno alle ore 12 l'intervento di ricostruzione del crociato di Rick Karsdorp. Il terzino olandese della Roma, entrato nella clinica romana alle 9,15 in compagnia della fidanzata, in questi minuti è in sala operatoria dove il Professor Mariani si sta occupando del suo ginocchio sinistro, infortunatosi durante la gara contro il Crotone. Al fianco del ragazzo i medici del club Causarano e Del Vescovo.

di: La Redazione