La Bosnia vola sulle ali di un super Edin Dzeko. Il centravanti mette a segno una doppietta contro l'Irlanda del Nord e segna i gol numero 300 e 301 in carriera. Dopo 27 minuti è arrivata la prima marcatura su assist di Visca, mentre la doppietta l'ha siglata al 73' sfruttando un'assistenza di Miralem Pjanic. Bosnia cche resta a punteggio pieno in questa Nations League.
Kostas Manolas era invece impegnato in trasferta contro la Finlandia, valida per il gruppo 2 della Lega C: non una serata facile per il centrale giallorosso, sconfitto per 2-0 e ammonito dal direttore di gara al minuto 74.

Sia Kostas Manolas sia Edin Dzeko scenderanno in campo dal primo minuto nei match di questa sera in Nations League. Il difensore si prepara ad affrontare con la sua Grecia la Finlandia in trasferta nella partita valida per la quarta giornata del gruppo 2 nella Lega C. Il centravanti bosniaco invece, sarà impegnato nella sfida casalinga contro l'Irlanda del Nord. La Bosnia ha iniziato al meglio la competizione, vincendo le prime due partite del suo girone nella Lega B e conta di continuare su questa via: per farlo, il ct Prosinecki non può fare a meno del numero 9 giallorosso.

di: La Redazione