ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Di Francesco: "Domani giocherà Luca Pellegrini al posto di Kolarov"

Le parole del tecnico della Roma alla vigilia della gara di domani sera, alle 20.30 allo Stadio "Carlo Castellani" contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli

La Redazione
05 Ottobre 2018 - 11:27

Le parole del tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, alla vigilia della gara di domani sera, alle 20.30 allo Stadio "Carlo Castellani" contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli

Empoli banco di prova?
"Il banco di prova è sempre, anche quando torneremo dalla sosta. Domani è un test importantissimo contro una squadra che merita più punti di quelli che ha per qualità e quello che ha dimostrato. Ha il miglior possesso palla tra le piccole, ha qualità importanti e bisogna fare i complimenti ad Andreazzoli.

Prova una certa emozione a tornare a Empoli?
"Un piacere sempre tornare a Empoli, ho tanti amici e tanto affetto lì, tra cui Nicola Caccia amico e compagno con cui ho vissuto tante cose. Ho tanti ricordi della mia adolescenza e lì mi sono formato come uomo. Ci sono stato comunque anche altre volte.

Domani Kolarov o Luca Pellegrini?
"Domani giocherà Luca Pellegrini dal primo minuto. Kolarov non ci sarà. Bisogna fare i complimenti a Kolarov per la disponibilità nei confronti della squadra".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale

© RIPRODUZIONE RISERVATA