ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Totti: "Quando vado in trasferta con Monchi e Baldissoni mi devo mettere le ginocchiere"

Il numero 10: "Non si stanno fermi un attimo durante le partite". Baldissoni: "Io ormai studio le tattiche dei suoi fan per chiedere gli autografi"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
27 Settembre 2018 - 20:51

Continua l'evento di Totti al Colosseo (qui la diretta). Sul palco è salito Mauro Baldissoni, dg della Roma:  "Ha ragione Virginia Raggi, Francesco lo si conosce da prima di conoscerlo. Si diceva "entra il ragazzino, entra il ragazzino"... Questo per sdrammatizzare il casino che m'ha fatto scoppià ieri!" (riferimento alledimissioni di Baldini, ndr). Totti: "Pensa se parlassi...".

Condò: "Com'è in trasferta con Baldissoni e Monchi?".
Totti: "Me metto le ginocchiere. Stanno sempre a muoversi. Io col fatto che ho giocato vedo le situazioni, sto tranquillo. Loro non si fermano un attimo".
Baldissoni: "Io studio le tattiche dei suoi fan. Alcuni si appostano e lo aspettano per tutta la partita. Volano maglie, pennarelli...".
Totti: "A Bologna perdevamo due a zero e la gente veniva".
Baldissoni: "A Benevento c'è stato un assalto terribile, gli steward si sono messi in quattro e lui in mezzo, un'operazione a testuggine, chiudendolo in una gabbia con le bracce. Ci ha messo le ore per arrivare al suo posto. Gli succede in tutti gli stadi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA