ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ünder: "Il mio gol c'ha spinto verso la vittoria. Ora testa al derby"

L'attaccante turco ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della vittoria con il Frosinone: "Oggi dopo il gol avevo le idee più chiare e giocavo con più semplicità"

La Redazione
26 Settembre 2018 - 21:58

Cengiz Ünder ha sbloccato il risultato nella vittoria contro il Frosinone. Ecco le sue parole a RomaTv nel post partita:

Lo scorso anno a Verona hai fatto il tuo pirmo gol e la Roma è ripartita. Vale lo stesso oggi?
Dopo quella partita ho continuato a segnare grazie all'autostima che mi ha dato quella realizzazione. Anche in questa partita spero possa essere lo stesso. Spero che potremo fare anche meglio dello scorso anno.

Serviva un lampo del genere alla Roma?
Sopratutto è stato importante perché c'ha dato la spinta in questa partita. Forse serviva da parte mia, ma ha fatto bene a tutta la squadra. Con questa vittoria ci prepareremo molto meglio per il derby.

Serviva la tua personalità...
Personalmente quando segno mi carico molto e cresco in autostima. Mi fa giocare al meglio. Oggi dopo il gol avevo le idee più chiare e giocavo con più semplicità.

Lo scorso all'inizio hai avuto un po' di difficoltà, poi sei esploso. Cosa è successo?
Io avevo bisogno di segnare per sbloccarmi, ma anche quando a gennaio ho detto di essere tornato molto diverso, avevo molta più autostima e mi sono reso più utile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA