ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Roma Femminile, Bavagnoli: "Col Milan gara importante, vogliamo fare bene"

L'allenatrice giallorossa alla vigilia col Milan: "Pensiamo al finale di campionato. Siamo consapevoli della forza dell'avversario, ci siamo preparate bene"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Aprile 2021 - 14:54

Alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan, in programma domani alle 15:00 al "Tre Fontane", la coach della Roma Femminile, Betty Bavagnoli, ha parlato ai canali ufficiali del club: "Le ragazze stanno bene, c'è sicuramente la gioia che porta ad una consapevolezza importante, cioè di aver raggiunto una finale e un traguardo importante. Ma ho detto alle ragazze di gioire il primo giorno, ma già dal secondo di pensare al finale di campionato".

"È una gara importante, lo era anche prima e ora ha un sapore interessante e diverso perché anticipa la finale di Coppa Italia. Siamo consapevoli della forza dell'avversario, ci siamo preparate bene e abbiamo anche un'autostima e una consapevolezza diversa rispetto al resto del campionato, quindi vogliamo continuare quel famoso percorso. È tutta la stagione che dico queste cose, ma voglio e vogliamo continuare a fare bene, proporre un buon gioco e cercare di fare il massimo possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA