In attesa del grande evento di giovedì sera al Colosseo, sale la febbre per l'uscita dell'autobiografia di Totti, scritta assieme al giornalista Paolo Condò ed edita da Rizzoli. La casa editrice ha pensato a un concorso per permettere a 12 fortunati lettori di vincere un incontro con Totti (e un invito al suo compleanno). Domani sera, infatti, precisamente tra le 00.01 e le 2.00 della notte tra il 26 e 27 settembre, dodici librerie Mondadori di Roma e dintorni rimarranno aperte per due ore per offrire a tutti la possibilità di comprare una copia del libro (21 euro, 512 pagine) e di partecipare all'estrazione di 12 vincitori, che saranno invitati alla serata del 27 sera al Colosseo. 

Per la realizzazione della serata l'editore si è impegnato a contribuire al restauro di 12 statue marmoree degli Orti Farnesiani all'interno del Parco Archeologico del Colosseo e tutto l'evento è organizzato in collaborazione con l'ospedale pediatrico Bambino Gesù, istituzione cui Totti e la Rizzoli destineranno un contributo sotto forma di donazione per l'attività di assistenza e ricerca.

Le librerie aperte di notte

Mondadori Bookstore Roma Piazza Cola di Rienzo,81
Mondadori Bookstore Roma Via Appia Nuova, 51
Mondadori Bookstore Roma Via Piave,18
Mondadori Bookstore Roma Via Conca d'Oro, 337
Mondadori Bookstore Roma Via Tuscolana, 771/771/a
Mondadori Bookstore Aprilia Via dei Lauri, 132
Mondadori Bookstore Frosinone Via Aldo Moro, 223
Mondadori Bookstore Viterbo Piazza della Rocca, 29
Mondadori Bookstore Rieti Via Roma, 61
Mondadori Bookstore Ladispoli Viale Italia, 124
Mondadori Bookstore Albano Laziale Corso G. Matteotti, 201
Mondadori Bookstore Tivoli Via Palatina, 38

 Le regole del concorso

Al momento dell'acquisto del libro riceverai una cartolina riportante un codice univoco necessario per la partecipazione al concorso. Per scoprire subito se ha vinto uno dei premi messi in palio invia un sms entro le ore 04:00 del 27/09/2018 al numero 3296240000, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:

Nome (es: Mario);
Cognome (es: Rossi);
Codice univoco (es: A462P2);
Esempio di SMS da inviare per un acquisto effettuato come su riportato: Mario!Rossi!A462P2
I caratteri potranno essere indicati sia in minuscolo che maiuscolo.

Il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati, attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale "Instant win" e il partecipante riceverà, esclusivamente in caso di vincita, un SMS con un codice univoco che dovrà essere mostrato, unitamente alla cartolina giocata e a un documento di identità, per accedere all'evento. I vincitori riceveranno inoltre una chiamata al numero utilizzato per giocare nella giornata del 27/09/2018 per ricevere maggiori informazioni circa orario e luogo di ritrovo