ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Totti: "Quelli del Real Madrid sono dei marziani ma la Roma è una squadra forte"

Il numero 10 ai microfoni di Roma Tv: "Meglio giocare contro di loro alla prima gara. Non sarà facile ma sono sicuro che faremo una grande partita"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
17 Settembre 2018 - 12:33

"Sfidiamo i migliori ma siamo una squadra forte e competitiva". Francesco Totti, dirigente della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv in vista della sfida con il Real Madrid che mercoledì al Bernabeu inaugura il percorso dei giallorossi in Champions League: "Affrontiamo la squadra campione d'Europa, a Madrid. Sappiamo tutti che è uno stadio particolare, differente dagli altri. Però affrontandoli alla prima può darsi che riusciremo a fare una grande partita, anzi sicuramente faremo una grande partita. Abbiamo un organico per fare bella figura anche se loro sono dei marziani.

"Dobbiamo affrontarli con tranquillità, con lo spirito giusto e la serenità di essere una squadra competitiva - ha aggiunto Totti -. Affrontiamo la squadra top della competizione ma ogni volta che ci incontrano li mettiamo sempre in difficoltà. Io non sto qui a parlare di modulo ma dobbiamo avere la serenità di essere una squadra forte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: