ASCOLTA LA RADIO RADIO  
post partita

Roma-Bologna, Diawara: "Contro l'Ajax ripartiamo dallo 0-0. Dobbiamo passare"

Il centrocampista giallorosso: "Abbiamo bisogno di andare avanti. Oggi vittoria importante, i rossoblù giocano bene ma siamo riusciti a prendere i tre punti"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Aprile 2021 - 18:53

Amadou Diawara archivia Roma-Bologna e si concentra subito sulla gara contro l'Ajax. Il centrocampista giallorosso ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo il successo ai danni dei rossoblù allo Stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni sulla prova odierna e sull'Europa League,

Vittoria sofferta.
"Sicuramente una vittoria importante in una partita difficile. Il Bologna è una buona squadra che gioca bene, ma siamo riusciti a prendere i tre punti in casa e siamo contenti".

Tre punti buoni anche per il morale e in vista di giovedì. Vi state preparando a una sfida difficilissima?
"Sì dobbiamo affrontare un avversario molto forte. Noi partiamo alla pari dimenticando quello che è successo giovedì e la giochiamo iniziando da 0-0 per provare a passare il turno".

Pensi che sarà simile all'andata? Roma attenta a ripartire dopo il loro possesso?
"Certamente cercheremo di migliorare gli errori della prima partita. Facendolo possiamo passare il turno. Dobbiamo stare sempre attenti per andare avanti perché dobbiamo passare il turno, ne abbiamo bisogno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA