ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Borriello: "La morte di Astori mi ha cambiato. Ci ha lasciato un grande insegnamento"

L'ex giallorosso ha raccontato il motivo della sua scelta di passare all'Ibiza, parlando dell'insegnamento che ha ricevuto dalla morte del suo amico Davide Astori

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
09 Settembre 2018 - 10:28

Dopo una stagione di alti e bassi alla SPAL, Marco Borriello è passato all'Ibiza. L'ex attaccante giallorosso, ai microfoni di Rai 1, ha raccontato il motivo della sua scelta, parlando dell'insegnamento che ha ricevuto dalla morte del suo amico Davide Astori. Queste le sue parole:

"Avrei voluto fare la carriera di Cristiano Ronaldo, non ci sono riuscito, ma sono contento lo stesso. Mi godo la vita sempre con il sorriso e la massima positività. L'anno scorso è successo qualcosa, tra noi calciatori, che ci ha colpito da vicino: è stata purtroppo la morte di Davide Astori. Io al funerale di Davide ho ascoltato le parole del cardinale che diceva che a volte si guadagnano tanti soldi e si ha il successo. Però, da un momento all'altro, non ci sei più. Quindi ho iniziato a godermi un po' la vita, a prenderla un po' più alla leggera. Purtroppo Davide se n'è andato, ma penso ci abbia lasciato un grande insegnamento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA