ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il protocollo

Italia, Bonucci positivo al Covid: tamponi e isolamento per i romanisti tornati a Trigoria

Il difensore della Juve si aggiunge ad alcuni membri dello staff tecnico degli azzurri risultati positivi ieri sera. La Roma è in attesa di indicazioni dall'Asl

Spinazzola in Italia-Irlanda del Nord, di LaPresse

Spinazzola in Italia-Irlanda del Nord, di LaPresse

La Redazione
01 Aprile 2021 - 12:58

Al termine della gara tra Italia e Lituania alcuni membri dello staff tecnico del ct Mancini sono risultati positivi al Covid-19. Questa mattina la Juventus ha comunicato ufficialmente che anche il difensore Leonardo Bonucci è risultato positivo al tampone.

I calciatori della Roma impegnati con la selezione di Roberto Mancini (Pellegrini, El Shaarawy, Spinazzola e Mancini) sono rientrati oggi nella Capitale, sono stati sottoposti a tampone e, in via precauzionale, sono stati isolati. La società giallorossa, oltre ad attendere gli esiti degli esami effettuati in data odierna, sta aspettando delle indicazioni dalla Asl sul protocollo da seguire per garantire la massima sicurezza a tutti i componenti del gruppo squadra.

Lo stesso trattamento è stato riservato ad Edin Dzeko, per via della recente positività al Covid-19 del ct bosniaco Ivajlo Petev.

© RIPRODUZIONE RISERVATA