ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ronaldo è il nuovo azionista di maggioranza del Real Valladolid

Avendo rilevato il 51% delle quote societarie del club spagnolo, Ronaldo ha acquisito la maggioranza del club spagnolo. Entusiasta il presidente Carlos Suarez

La Redazione
03 Settembre 2018 - 12:23

Ronaldo il Fenomeno è tornato prepotentemente alla ribalta nel mondo del calcio. Il campione del mondo brasiliano è diventato il nuovo azionista di maggioranza del Real Valladolid, avendo rilevato il 51% delle quote societarie del club spagnolo. Il presidente del Real Valladolid, Carlos Suarez, ha commentato in conferenza stampa: "Oggi è un punto di partenza. A titolo personale, Ronaldo acquisisce il 51% delle azioni. Lui è un idolo che fa innamorare e sognare. L'arrivo di Ronaldo consentirà al club di fare un salto di qualità. Benvenuto a casa".

Anche Ronaldo è intervenuto in conferenza stampa: "Questa nuova gestione sarà definita in quattro parole: competitività, trasparenza, rivoluzione e sociale. Conteremo sull'amico Carlos Suarez e sul gruppo che ha lavorato qui in questi ultimi tempi. Vogliamo formare il miglior team possibile per competere. Ci sarà un contenuto sociale chiaro in tutte le nostre azioni. Contate su di noi per consolidare il Real Valladolid in Primera e continuare a costruire sogni. Voglio che tutti contribuiscano e invito i tifosi a partecipare al nostro progetto fornendo idee, opinioni, critiche e speranze. Voglio che siano parte del presente e del futuro del Real Valladolid".

Questo il tweet della società spagnola:

© RIPRODUZIONE RISERVATA