ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Per il sociale

Roma Cares, proseguono le iniziative per i più bisognosi

Dall'automobile per accompagnare gli abbonati che già hanno prenotato il vaccino presso le strutture alle food boxes: il club giallorosso continua a dare il proprio contributo

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Marzo 2021 - 17:28

Proseguono le iniziative di Roma Cares, che scende nuovamente in campo al fianco dei più bisognosi. Il club giallorosso, con il sostegno del Main Global Partner Hyundai, metterà infatti a disposizione dei propri abbonati, che hanno già fissato un appuntamento per il vaccino anti-Covid tra il 6 e il 20 aprile, un'automobile che li accompagnerà presso la struttura e li riaccompagnerà a casa. Inoltre, nella giornata del 24 marzo, Cristante e Pau Lopez hanno consegnato uova di Pasqua e gadget ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria oncologica del Policlinico Gemelli, nell'ambito dell'iniziativa Toys Day. Giovedì 25 marzo, invece, inizierà la distribuzione in diversi angoli della città di oltre 500 food boxes, realizzati con il contributo di Elite Supermercati e La Molisana (Official Partner della Roma), contenenti generi alimentari di prima necessità, che saranno destinati a 150 famiglie individuate grazie a Forum Terzo Settore Lazio e Opes.

Sempre giovedì 25 marzo, la Roma recapiterà i prodotti ai propri abbonati di Curva over 65. Il club giallorosso, inoltre, sosterrà anche alcune famiglie di detenuti, che riceveranno i food boxes nelle prossime settimane. Nei prossimi giorni, poi, con il supporto di Icam, verranno consegnate 1.200 uova di Pasqua ai bambini nelle periferie di Roma, nelle strutture ospedaliere, nei centri Covid e alla Comunità di Sant'Egidio, oltre che ad alcuni centri anziani della città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA