ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Diawara: "Sarà una partita complessa, lo Shakhtar è forte"

Il centrocampista guineano: "Non dobbiamo rilassarci, saremo concentrati. Vogliamo andare lì e qualificarci"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
17 Marzo 2021 - 22:20

Amadou Diawara, centrocampista della Roma, ha rilasciato le consuete dichiarazioni della vigilia in vista della gara con lo Shakhtar:

Diawara in conferenza stampa

Perché le squadre italiane soffrono l'impegno del giovedì in Europa League?
"Domanda difficile. Non posso pensare a quelloche fanno gli altri, sono un giocatore della Roma. Noi stiamo facendo un bel percorso e stiamo lavorando bene. Dobbiamo rimanere sempre concentrati per arrivare in fondo"

Diawara a Sky Sport

Il match?
"All'andata abbiamo giocato bene, ma domani dobbiamo fare ancora di più per passare Loro sono forti, giocano in casa, la Roma qua non ha mai vinto come ha ricordato il mister e quindi sarà una partita complessa. Dobbiamo pensare di partire dallo 0-0".

Come ti senti?
"Sono molto soddisfatto, il mister ci ha sempre creduto e ora sto giocando e sto bene. Voglio continuare a migliorare e giocare sempre di più".

Diawara a Roma TV

Il match di domani?
"Abbiamo vinto 3-0 all'andata ma non dobbiamo rilassarci, saremo concentrati. Loro sono forti, giochiamo fuori casa e dobbiamo mettercela tutta per qualificaci. Non sarà facile. Dobbiamo essere concentrati dall'inizio alla fine, non dobbiamo farli ripartire perché tecnicamente sono bravi. Siamo sereni e concentrati, vogliamo andare lì e qualificarci".

Come stai?
"Sto bene, sto trovando continuità e potrò fare ancora meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA