ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Calciomercato Roma, ora serve cedere: il Monaco interessato a Perotti

I tempi per fare l’operazione ci sarebbero dato che il mercato francese (come quello spagnolo) si chiuderà a fine mese, ma rimane una trattativa piuttosto complessa

Foto LaPresse

Foto LaPresse

30 Novembre -0001 - 00:00

Prendiamo in esame gli esterni di ruolo in rosa: un addio di Ünder non è neppure da prendere in considerazione; figuratevi quello di Kluivert; El Shaarawy è un giocatore a cui Di Francesco non vuole rinunciare. Non rimane che Diego Perotti che, peraltro, è un giocatore che non sempre viene apprezzato per le sue qualità. L'argentino, oltretutto,non ha nessuna intenzione di lasciare la Roma.

Eppure, dopo un flebile interessamento del Tottenham all'inizio di questo mercato, Perotti qualche richiesta ce l'ha. L'ultima si è materializzata nei giorni scorsi. E porta al Principato della famiglia Ranieri. Dove il Monaco vuole consolarsi della cessione di Keita con l'argentino della Roma. I tempi per fare l'operazione ci sarebbero dato che il mercato francese (come quello spagnolo) si chiuderà a fine mese, ma rimane una trattativa piuttosto complessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA