ASCOLTA LA RADIO RADIO  

L'Equipe: "La Roma punta Florian Thauvin del Marsiglia"

L’esterno 25enne francese è assistito da Cyril Rool, agente anche di William Bianda, arrivato nella Capitale in questa sessione di mercato dal Lens

La Redazione
12 Agosto 2018 - 12:14

Florian Thauvin, campione del mondo con la Francia, potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato della Roma. Secondo quanto riportato oggi da L'Equipe, il direttore sportivo della Roma Monchi ha cominciato a parlare con l'OM dell'esterno francese, dopo che la squadra dell'ex Roma Rudi Garcia ha negato all'agente del giocatore, Jean-Pierre Bernes, l'adeguamento del contratto richiesto dopo la trionfale stagione appena passata (26 gol e 18 assist in tutte le competizioni e la partecipazione alla Coppa del Mondo).

L'esterno 25enne è assistito anche da Cyril Rool, agente anche di William Bianda, arrivato nella Capitale in questa sessione di mercato dal Lens. Monchi potrebbe puntare, stando a quanto riportato dal quotidiano francese, sull'esterno del Marsiglia per l'attacco giallorosso, mentre continua a monitorare la situazione relativa al centrocampista del Siviglia, Steven N'Zonzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA