ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Marca: "Il Barcellona cerca un centrocampista: N'Zonzi non è nella lista"

Il quotidiano sportivo spagnolo ha riferito che i blaugrana sono interessati ad altri profili: i nomi caldi sono Pjanic, Rabiot, De Jong e Thiago Alcantara

La Redazione
11 Agosto 2018 - 13:12

Steven N'Zonzi è il nome più caldo per il centrocampo giallorosso. Ieri Monchi è volato a Siviglia e il padre/agente del centrocampista francese campione del mondo ha dichiarato che il direttore sportivo giallorosso "sa il fatto suo" e che "la Roma è un'opzione". Negli scorsi giorni si era parlato però di un forte interesse da parte di alcune squadre della Premier (che però, con il mercato chiuso, non potranno più prendere il francese) e del Barcellona.

Oggi, invece, il quotidiano spagnolo Marca ha riferito che i blaugrana non cercheranno più di arrivare a N'Zonzi e vireranno su altri profili. Secondo Marca il Barcellona sta cercando in questo momento di portare in Catalogna uno tra Pjanic, Rabiot, De Jong e Thiago Alcantara (quest'ultimo, però, ha parlato anche con il Real Madrid e non sarebbe una primissima scelta). La necessità per il Barcellona è di trovare un giocatore capace di ricoprire il ruolo che è stato lasciato libero da Iniesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA