ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Real Madrid-Roma: probabili formazioni, orari e come vederla

Manca pochissimo all'ultimo match in questa ICC della Roma. I giallorossi affrontano il Real al MetLife Stadium di East Rutherford: calcio d'inizio alle 2 italiane

La Redazione
07 Agosto 2018 - 20:20

La Roma sta per chiudere la sua International Champions Cup e, con essa la tournée americana 2018. L'ultimo avversario da affrontare è il Real Madrid di Lopetegui, dopo la sconfitta contro il Tottenham e la vittoria ai danni del Barcellona. Sono attese circa 50.000 persone al MetLife Stadium di East Rutherford per assistere a una sfida che, sebbene sia di preparazione alla vera e propria stagione, ha sempre un fascino particolare.

Questa la crescente attesa dei tifosi giallorossi del Roma Club New York a poche ore dalla partita.

Probabili formazioni

Come ha dichiarato Eusebio Di Francesco, partite come questa sono importanti per portare i giocatori alla stessa condizione ed effettuare delle valutazioni importanti. La rifinitura di questa mattina ha confermato che Cengiz Ünder e Luca Pellegrini non potranno essere del match: il primo accusa un problema alla spalla, mentre il secondo è ancora alle prese con l'affaticamento muscolare alla coscia destra rimediato a Boston. Dall'altra parte, il Real di Lopetegui deve ancora fare a meno di alcune stelle ma le sue scelte dovrebbero rispecchiare la spiccata vena offensiva messa in mostra nelle uscite precedenti in ICC.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy.
Allenatore: Di Francesco.

REAL MADRID (4-2-3-1): Navas; Carvajal, de Felipe, Nacho, Reguilon; Kroos, Valverde; Bale, Ceballos, Isco; Benzema.
Allenatore: Lopetegui.

Orari e dove vederla

Il calcio d'inizio al MetLife Stadium è previsto per le 20 locali, alle 2 di notte in Italia. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, sul canale Sky Sport ICC, con gli abbonati che potranno seguirla anche in streaming su tablet, pc e smartphone tramite la piattaforma Sky Go. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA