Dopo il giorno di riposo di ieri concesso da Eusebio Di Francesco, dove la squadra è stata ospite nel nuovo centro sportivo dei Boston Celtics, i giallorossi tornano ad allenarsi questa mattina per preparare l'ultimo impegno di International Champions Cup contro il Real Madrid.

La squadra è scesa in campo a Boston e ha svolto inizialmente un torello di riscaldamento. Luca Pellegrini e Diego Perotti faranno un lavoro individuale, mentre il resto della squadra svolgerà un allenamento che verterà principalmente sulla parte tattica. Nella parte finale della seduta ci sarà la consueta partitella.

Durante l'allenamento Eusebio Di Francesco ha provato la formazione che potrebbe disputare la gara contro il Real Madrid: Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

Dopo la seduta mattutina delle ore 10 (le 16 in Italia), la Roma lascerà Boston per viaggiare in direzione New Jersey, dove sfiderà il Real Madrid. Il gruppo non viaggerà tutto insieme: alcuni andranno in treno, altri in aereo. Nella giornata di domani, invece, è prevista una doppia seduta in vista della gara.