ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Zaniolo al Palio del Golfo a La Spezia: domani sarà a Trigoria

Il centrocampista alla storica manifestazione ligure assieme alla borgata Fezzato. Domani si aprirà un nuovo capitolo della sua vita, come aveva annunciato su Instagram

La Redazione
05 Agosto 2018 - 14:32

Nicolò Zaniolo si trova a La Spezia, dove oggi si disputa il Palio del Golfo, la storica gara navale che vede le varie "borgate" contendersi in mare il trofeo cittadino dopo giorni di preparazione e celebrazioni. Nato nella vicinissima Massa negli anni in cui il padre Igor giocava per La Spezia, Zaniolo è legato alla "borgata" Fezzato: su Instagram ha pubblicato numerose stories vestito di verde, il colore sociale di Fezzato, all'interno di un corteo di motorini pieno di fumogeni.

Il centrocampista domani sarà a Trigoria, come aveva annunciato in un post su Instagram in cui mostrava tutta la sua impazienza scrivendo "-2" e mostrando una foto del giorno delle sue visite mediche a Roma. Zaniolo, arrivato alla Roma nell'ambito dell'operazione che ha portato Nainggolan all'Inter, ha brillato durante gli Europei Under 19 finiti purtroppo con la delusione in finale. Adesso per Zaniolo si aprono le porte di Trigoria e un nuovo capitolo della sua vita. 

-2..????❤️

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo ⚽️.2️⃣2️⃣????❤️ (@nicolozaniolo) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: