ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Allenamento: tattica e tiri in porta, in gruppo Karsdorp e individuale per Coric

Seduta mattutina tra campo e palestra. L'olandese lavora regolarmente con i compagni e Di Francesco impegna i suoi in un lavoro sulla tattica

LaPresse

LaPresse

La Redazione
03 Agosto 2018 - 15:10

Doppia seduta per la Roma in preparazione della gara contro il Real Madrid, in programma nella notte tra il 7 e l'8 agosto. Durante la sessione mattutina, Rick Karsdorp e Cengiz Under hanno lavorato regolarmente con il gruppo. Ante Coric, alle prese con un affaticamento muscolare, prosegue il lavoro individuale. Suddivisi in due gruppi (da una parte i difensori, dall'altra centrocampisti e attaccanti), i giocatori hanno alternato esercitazioni in palestra sul core stability e per il rafforzamento degli arti con il lavoro tattico sul campo. Anche Federico Balzaretti ha assistito all'allenamento. 

Live

Ore 12.15 (18.15) - Si chiude la sessione d'allenamento della squadra. Ora per l'organico è previsto un po di riposo in attesa della seduta pomeridiana.

Ore 12.08 (18.08) - L'allenamento si focalizza ora su delle conclusioni verso lo specchio della porta.

Ore 11.48 (17.48) - La seduta tattica coinvolge anche i due reparti della squadra entrati in campo in seconda battuta rispetto al pacchetto arretrato.

Ore 11.16 (17.16) - Scendono in campo anche i centrocampisti e gli attaccanti dopo aver svolto la prima parte del lavoro in palestra.

Ore 11.00 (17.00) - Squadra giallorossa impegnata in una sessione di lavoro tattico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA