ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Castan: "È il giorno del saluto, tiferò sempre per la Roma"

Il difensore centrale brasiliano dà l'addio ai giallorossi con un post su Instagram: "Oggi ho chiuso un contratto dopo 6 anni con la Roma. Il mio cammino continua"

La Redazione
01 Agosto 2018 - 14:33

Il difensore centrale brasiliano Leandro Castan è pronto ad abbandonare la Roma. Già da qualche giorno era noto come lui e la società stessero lavorando alla rescissione del contratto. Con un post su Instagram ha sancito la fine della sua avventura in giallorosso.

"È arrivato il giorno dei saluti, oggi ho chiuso un contratto dopo 6 anni con la Roma, sono arrivato qui un ragazzo pieno di sogni, una prima stagione così così ma che mi è valso l'esordio in nazionale brasiliana, una seconda stagione che pensavo di arrivare al sogno più grande , lo scudetto, però c'era un avversario difficile da battere (Juve). Sono andato in vacanza però con il pensiero che la terza stagione sarebbe stata quella buona. Mi sentivo nel migliore momento di mia carriera e ero sicuro di vincere, ma è arrivato all'improvviso un avversario che io mai sognavo di affrontare, solo io e la mia famiglia sappiamo quanto è stato dura questa partita. ,Ho vinto quell'avversario e ne sono più che orgoglioso. Dio, si ,Lui , Dio esiste veramente perché da solo non lo so cosa avrei fatto, per questo ringrazio Dio tutti giorni. Alla Roma piano piano ho perso il mio spazio ma sarò grato per sempre di tutto, non sono riuscito a vincere un trofeo con voi però spero di avere lasciato qualcosa di più importante.  NON MOLLARE, non importa quante volte arriverà la sconfitta, delusione ,non mollare mai !!!
Io ancora non ho mollato e non mollerò mai !!!
Vi saluto , continuerò la mia strada , tiferò sempre per la ROMA ed !!! Il ragazzo pieno di sogni continua il suo cammino !!!
Dio sta nel controllo di tutto !!!
Forza Roma Sempre !!!"

È arrivato il giorno del saluto , oggi ho chiuso un contrato dopo 6 anni con la Roma , sono arrivato qui un ragazzo pieno di sogni , una prima stagione così così ma che me è arrivato il esordio in nazionale brasiliana , una seconda stagione che pensavo di arrivare al sogno più grande , lo scudetto , però un avversario difficile da battere (juve), sono andado in vacanza però con il pensiero che la terza stagione era la buona , me sentivo nel migliore momento di mia carriera e ero sicuro ,questo anno vinciamo , ma è arrivato al improviso un avversario che io mai sognato di affrontarlo , solo io ed mia famiglia sappiamo quanto è stato dura questa partita , questo avversario ho vinto e sono più che orgoglioso , Dio, si ,Lui ,Dio esiste veramente perché da solo non lo so cosa avrei fatto per questo ringrazio Dio tutti giorni , la Roma piano piano ho perso mio spazio ma sarò grato per sempre di tutto , non sono riuscito a vincere un trofeo con voi però spero di avere lasciato qualcosa di più importante , NON MOLLARE , non importa quante volte arriverà la sconfitta,delusione , non mollare mai !!! Io ancora non ho mollato e non mollerò mai !!! Vi saluto , continuerò la mia strada , tiferò sempre per la ROMA ed !!! Il ragazzo pieno di sogni continua il suo camino !!! Dio sta nel controlo di tutto !!! Forza Roma Sempre !!! Video @asroma_rus

Un post condiviso da LC5 (@le_castan) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA