ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Comunicato

Roma, AYX nuovo Official Regional Betting Partner del club

La società giallorossa ha annunciato l'accordo con la piattaforma asiatica. Brambilla: "Partnership in linea con le ambizioni del club"

La Redazione
09 Febbraio 2021 - 09:04

AYX diventa il nuovo Official Regional Betting Partner della Roma. Lo ha comunicato il club giallorosso con una nota sul proprio sito. Come parte dell'accordo, il marchio AYX sarà presente sui canali asiatici durante le partite casalinghe dei capitolini, grazie ai led a bordocampo. L'accordo, inoltre, fornirà ad AYX l'utilizzo del marchio AS Roma per le promozioni sulle piattaforme digitale e i social media. 

"È un grande piacere dare il benvenuto ad AYX come nostro nuovo partner - ha detto Giorgio Brambilla, Direttore Commerciale della Roma -. La partnership è in linea con le ambizioni del club e credo fermamente che consentirà a entrambi i marchi di sviluppare le loro strategie a livello internazionale. L'Asia è sempre stata di particolare interesse per la Roma, e AYX è il partner ideale per aiutarci a crescere".

"Questa partnership è di grande significato per entrambe le parti, perché unisce insieme i passionali tifosi della Roma e i milioni di utenti di AYX - il commento di Steven Chang, Chief Marketing Officer di AYX -. È estremamente positivo che il nostro brand venga associato al nome della AS Roma, con tutta la sua storia e i suoi significati e credo fortemente che questo accordo segna un importante passo della nostra strategia di crescita. Con l'impronta di AYX in Asia in costante crescita, questa nuova partnership aprirà nuove opportunità per lo sviluppo strategico e un reciproco vantaggio per entrambe le parti, inaugurando una nuova era per i giochi sportivi e l'intrattenimento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: