ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Lavoro in palestra e in campo per la Roma a San Diego

È iniziata la giornata di allenamento della Roma nella mattina americana. Prima di scendere in campo, la squadra si è intrattenuta in un intenso lavoro in palestra

La Redazione
27 Luglio 2018 - 18:38

La Roma continua a lavorare nella tournée americana. Mentre dal ritiro Francesco Totti ha risposto in diretta su Twitter alle domande che i tifosi gli hanno rivolto, la squadra ha iniziato la sessione d'allenamento mattutino. La società giallorossa ha pubblicato tramite il proprio canale ufficiale un video del lavoro in palestra che ha preceduto la discesa in campo. Di Francesco ha a disposizione quasi l'intero organico, eccezion fatta per Karsdorp ed Under che lavorano individualmente, mentre il capitano De Rossi e Kostas Manolas svolgono un lavoro di scarico.

Il nostro inviato Daniele Lo Monaco, che sta seguendo da vicino gli allenamenti della Roma, ci racconta le ultime dalla sessione mattutina, con la partitella a tema che la squadra sta svolgendo in questi minuti:

Non solo palestra e lavoro tattico. La Roma ha pubblicato un video su Cengiz Under che affronta il Tennis Ball Challange (palleggi con una pallina da tennis). Davide Santon è l'attuale leader della sfida: 

Domani la Roma riposerà, tornando ad allenarsi domenica con una doppia seduta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA