ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Ufficiale, Riccardo Marchizza è un nuovo giocatore del Crotone

La società calabrese annuncia il nuovo arrivo tramite il proprio sito internet. Il difensore arriva in prestito dal Sassuolo con diritto di opzione e contro-opzione

La Redazione
25 Luglio 2018 - 11:13

L'ex difensore della Roma Riccardo Marchizza è un nuovo calciatore del Crotone. Lo comunica la stessa società calabrese sul proprio sito internet.

Ecco il comunicato:

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Marchizza. Il giocatore arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dall'Us Sassuolo.

Nato a Roma il 26 marzo 1998, Riccardo è un difensore centrale, mancino, dotato di un'ottima struttura fisica e di una grande tecnica che gli hanno permesso di giocare anche da regista di centrocampo, e una velocità che lo rende adattabile anche sulla corsia sinistra. Tra le specialità di Riccardo anche le punizioni e i calci di rigore. Con le giovanili della Roma ha vinto tutto e ha anche esordito in Prima squadra, in Europa League, contro l'Astra Giurgiu. Lo scorso anno è stato acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo. Marchizza, attualmente, è uno dei punti di riferimento dell'Under 20, con cui è stato anche protagonista ai Mondiali Under 20 disputati nel 2017. Il calciatore ha raggiunto i compagni nel ritiro di Trepidò e già da oggi sarà a disposizione di mister Stroppa".

Marchizza è del Crotone. Benvenuto Riccardo! #WeAreSharks

Un post condiviso da FC Crotone (@fccrotoneoff) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA