ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Cristante: "Abbiamo iniziato forte e fatto un ottimo mercato"

Le parole del nuovo numero 4: “Il mister ci dice come vuole che giochiamo e piano piano lo stiamo facendo. Vogliamo arrivare pronti ad agosto alla prima di campionato"

La Redazione
24 Luglio 2018 - 12:27

Il nuovo centrocampista della Roma Bryan Cristante ha parlato dal ritiro americano di San Diego ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Ronaldo alla Juventus?
"Ronaldo è il miglior giocatore al mondo e non ci sono dubbi sulle sue qualità. Il suo arrivo è importante per tutta l'Italia ed è il definitivo rilancio per il calcio italiano ed è un aiuto anche per noi avversari per avere qualche motivazione in più"

 Come sono andate le prime settimane di ritiro? 
"Il mister ci dice come vuole che giochiamo e piano piano lo stiamo facendo. Vogliamo arrivare pronti ad agosto alla prima di campionato. Di Francesco ha la cultura italiana di voler aspettare dietro ma quella europea del pressing alto. Tutte le squadre cercano di fare un buon mercato, noi abbiamo iniziato forte, abbiamo fatto un ottimo mercato."

Che ne pensi degli ultimi arrivi in casa Roma? (Intervista realizzata prima degli ultimi sviluppi sulla trattativa per Malcom)
"Rinforzano una rosa già forte, ci danno una mano in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA