Un week-end speciale per Lorenzo Pellegrini. Ieri il centrocampista giallorosso ha deciso la sfida contro lo Spezia segnando il gol decisivo nel finale con la fascia da capitano al braccio, mentre oggi è stato ricevuto da Papa Francesco in Vaticano. A renderlo noto anche un comunicato sul sito ufficiale della Roma.

"Lorenzo Pellegrini, in occasione della Domenica della Parola di Dio, è stato ricevuto da Papa Francesco in Vaticano a Casa Santa Marta, accompagnato dalla propria famiglia.
Il calciatore giallorosso, all'indomani di Roma-Spezia che lo ha visto protagonista con un gol decisivo, ha partecipato poi all'Eucaristia nella Basilica di San Pietro, celebrata da Sua Eccellenza Mons. Rino Fisichella, alla presenza di un gruppo ristretto di circa cento fedeli, in ottemperanza alle attuali norme in materia sanitaria.
Al termine della Messa, Pellegrini ha ricevuto una copia di un'edizione particolare della Bibbia realizzata per l'occasione, che è stata consegnata a otto rappresentanti di diverse categorie".

Sui social è arrivato il commento della moglie Veronica. "Un giorno indimenticabile, messa e incontro con Papa Francesco", ha scritto su Instagram condividendo delle immagini della giornata.