ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Stretta finale per Malcom: a inizio settimana si chiude

L'attaccante del Bordeaux è a un passo dalla Roma. Una volta avuto il benestare del suo club la società giallorossa potrà programmare le visite mediche del giocatore

21 Luglio 2018 - 14:45

Ormai è chiaro, Malcom è veramente vicino a essere il prossimo acquisto della Roma. Le continue conferme arrivate negli ultimi giorni, da qualche "like" su Instagram alle cene con il procuratore, fanno capire quale sia l'attuale situazione per l'obiettivo numero 1 del mercato giallorosso. Le due società stanno limando i dettagli  dell'accordo sulla cifra, con una distanza tra richiesta (40 milioni) e offerta che va pian piano diminuendo. L'ultimo ostacolo poteva essere rappresentato dalla concorrenza dell'Everton:Toffees hanno virato su Richarlison, lasciando strada libera a Monchi.

Secondo il giornalista brasiliano di Premium Andersinho Marques, l'accordo tra i due club sarebbe talmente prossimo dall'essere annunciato che sarebbero già state programmate le visite mediche del giocatore a Villa Stuart per martedì. Quel che è certo è che la trattativa è ad un punto chiave e tende verso un esito positivo che darebbe al ds e a Di Francesco un giocatore molto ambito e accontenterebbe lo stesso Malcom, desideroso di fare il salto di qualità in Italia. Tutto questo dovrebbe verificarsi entro l'inizio della prossima settimana, proprio mentre la Roma starà iniziando la sua partecipazione all'International Champions Cup negli Stati Uniti.

>>LEGGI QUI LA SCHEDA DI MALCOM<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: