ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Il gol di Zaniolo regala i tre punti all'Italia Under 19

L'Italia Under 19 debutta vincendo agli Europei. Per il match d'esordio il ct Nicolato ha schierato il giovane giallorosso acquistato dall'Inter, che non ha deluso

La Redazione
16 Luglio 2018 - 16:44

L'Europeo Under 19 è iniziato con il giallorosso Nicolò Zaniolo è subito protagonista. L'Italia U19 allenata da Paolo Nicolato ha fatto il suo esordio nella competizione contro i padroni di casa della Finlandia.  Il giallorosso Zaniolo è partito titolare nella formazione azzurra e non ha deluso: suo il gol che ha regalato all'Italia i primi tre punti. Dopo un rilancio lungo e la spizzata di Scamacca, Zaniolo ha preso palla e si è inserito tra i difensori, battendo il portiere in uscita. L'Italia si porta dunque a tre punti nel girone con Finlandia, Portogallo e  Norvegia, per inseguire un titolo che due anni fa era stato solo sfiorato. Zaniolo ha subito anche un infortunio al minuto 78 che lo ha costretto ad uscire dal campo, ma nulla di preoccupante.

Live

20.57: Triplice fischio. Grazie al gol di Zaniolo l'Italia Under 19 batte e la Finlandia e conquista i primi tre punti del suo girone.

19.45: Gol di Zaniolo! Il giovane giallorosso porta in vantaggio l'Italia. Scamacca riesce a deviare un rilancio lungo e il romanista si inserisce tra due difensori per poi battere il portiere in uscita.

19.00:  Inizia l'Europeo degli Azzurrini

© RIPRODUZIONE RISERVATA