ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Ziyech, Berardi e Castillejo: il punto sul mercato della Roma

Un eventuale arrivo del talento dell'Ajax potrebbe esserci solo in caso di cessione di un centrocampista. A Trigoria il marocchino è considerato un interno di centrocampo

La Redazione
13 Luglio 2018 - 07:58

Senza il cash di un'eventuale cessione di Alisson, sono da escludere altri arrivi più o meno importanti a Trigoria. A partire dal marocchino Ziyech che da tempo ha un accordo con la società giallorossa, ma che secondo indiscrezioni della stampa olandese avrebbe saputo di potersi ritenere libero da qualsiasi impegno perché al momento non ci sono spazio e cash per potarlo a Trigoria.

Un suo eventuale arrivo potrebbe esserci solo in caso di cessione di un centrocampista (a Trigoria il marocchino è considerato un interno di centrocampo), cosa al momento poco probabile. Più probabili le partenze di Gerson (Empoli ma attenzione alla Samp), Defrel (Samp) e Verde (pare il Porto). In chiave arrivi, rimarrebbe in piedi la possibilità dell'acquisto di un esterno alto. Berardi è il sospettato numero, anche se ieri dalla Spagna si è fatto il nome di Castillejo (Villareal), nome a cui a Trigoria hanno risposto con un no comment.

© RIPRODUZIONE RISERVATA