ASCOLTA LA RADIO RADIO  
l'iniziativa

VIDEO - Roma Cares, Calafiori e Mancini consegnano doni ai bimbi di Tor Bella Monaca

I difensori giallorossi sono stati protagonisti della distribuzione di 1200 calze e di un panettone presso la sede della Comunità di Sant'Egidio

La Redazione
04 Gennaio 2021 - 18:09

Riccardo Calafiori e Gianluca Mancini protagonisti di un'iniziativa benefica targata Roma Cares. I due difensori giallorossi sono stati coinvolti nella consegna di 1200 calze per l'Epifania presso la sede della Comunità di Sant'Egidio a Tor Bella Monaca, in via dell'Archeologia. Questo il comunicato della Roma.

Il Club, attraverso la fondazione Roma Cares, ha consegnato 1200 calze giallorosse in sei diverse strutture della città, impegnate nel sostegno ai più bisognosi.

I due calciatori giallorossi, insieme alla mascotte Romolo, hanno provveduto alla consegna delle calze presso la sede della Comunità di Sant'Egidio in via dell'Archeologia, alla presenza della Presidente del Municipio I Sabrina Alfonsi.

Le altre attività hanno riguardato le parrocchie San Barnaba di Tor Pignattara, San Giovanni Maria Vienney alla Borghesiana, Sant'Ignazio allo Statuario, San Luca Evangelista al Pigneto e Santa Maria Madre del Redentore a Tor Bella Monaca.

Le iniziative odierne si aggiungono a quelle intraprese dal Club e da Roma Cares nel periodo prenatalizio, rivolte a strutture ospedaliere, case famiglia, parrocchie, associazioni e centri di accoglienza al fine di fornire supporto ai più bisognosi e alle realtà impegnate a fronteggiare le emergenze sul territorio, acuite da questi mesi di pandemia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA