ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

FOTO - È incinta Sara, ex ragazza di Zaniolo. Il 22: "Mi assumerò ogni responsabilità"

Il talento giallorosso: "Vorrei tenere la vita privata lontana dei riflettori". Poi sui social: "Agirò per vie legali se verrà fuori il mio nome per questioni personali"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Dicembre 2020 - 19:14

La ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, Sara Scaperrotta è incinta. Lo ha confermato lo stesso giocatore in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, dopo che nel pomeriggio erano emerse delle indiscrezioni sulla sua vita privata. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

"Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. [...] Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d'accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto. Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore".

Tramite il proprio profilo Instagram poi, Zaniolo ha ribadito la sua posizione in merito alla propria privacy: "Con queste dichiarazioni rilasciate da me, chiudo il capitolo vita privata. Da oggi in poi, se verrà fuori di nuovo il mio nome, per questioni private personali, agirò per vie legali. Non vedo l'ora di tornare in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: