ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Latina-Roma il 14 luglio alle 18.30, biglietti disponibili online: ecco il link

I tifosi romanisti, dopo aver esaurito il settore ospiti del Francioni, stanno acquistando i biglietti nelle tribune laterali. Tagliandi disponibili su bookingshow.it

La Redazione
07 Luglio 2018 - 10:19

Latina-Roma sarà la prima amichevole della nuova Roma di Eusebio Di Francesco e si svolgerà il 14 luglio alle 18.30 al "Francioni". Il settore dedicato ai tifosi giallorossi per la gara Latina-Roma, amichevole in programma il 14 luglio alle 18.30 al "Francioni" è andato subito esaurito: i tifosi romanisti stanno dunque riempiendo gli altri settori dello stadio, che probabilmente il giorno della partita sarà nella quasi totalità colorato di giallorosso. Per ora quindi sono acquistabili i settori chiamati "Tribuna Centrale Sud", situata proprio accanto al settore occupato dai tifosi della Roma, la "Tribuna Laterale" e la "Gradinata".

I biglietti si possono comprare sul sito bookingshow.it e nele ricevitorie abilitate a Roma e provincia. Esclusa dalla vendita online, per motivi di sicurezza, la curva occupata dal tifo più caldo del Latina.

> Clicca qui per acquistare i biglietti per Latina-Roma <

© RIPRODUZIONE RISERVATA