ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Bianda e Coric: "De Rossi ci ha messo subito a nostro agio, possiamo imparare tanto"

I due giovani acquistati da Monchi descrivono in conferenza stampa il primo giorno di allenamento con il Capitano della Roma: "Ci abbiamo chiacchierato, è un esempio"

La Redazione
07 Luglio 2018 - 11:05

Giornata di presentazione a Trigoria, in attesa dell'inizio del ritiro che a partire da lunedì si svolgerà presso il centro sportivo "Fulvio Bernardini".  Il direttore sportivo presenta ai giornalisti e al tifo romanista Ante Coric e William Bianda, acquistati rispettivamente da Dinamo Zagabria e Lens. Queste alcune delle loro parole conferenza stampa.

Bianda: "Passare dal Lens alla Roma è un grande cambiamento, sono molto contento di essere in un grande club, è un onore per me. Il primo allenamento con De Rossi? E' importante per ogni giovane, mi ha subito messo a mio agio e abbiamo anche chiacchierato". Anche Coric ha descritto il primo giorno di allenamento con il Capitano: "E' importante avere un giocatore come lui, possiamo imparare tanto da lui sia dal punto di vista caratteriale che come giocatore. Il paragone con Modric? Mi lusinga il paragone ma io devo ancora crescere".

Segui il live della conferenza stampa integrale

© RIPRODUZIONE RISERVATA