ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Pastore: "Vi spiego il perché dei miei 84 assist"

L'argentino, neo acquisto della Roma, racconta ai canali telematici del club la sua innata capacità di fornire ottimi palloni ai suoi compagni

La Redazione
01 Luglio 2018 - 13:16

La Roma ha pubblicato su Twitter un'anticipazione dell'intervista con cui Javier Pastore si è presentato a Trigoria dopo aver posto la firma sul contratto che lo legherà al club giallorosso. El Flaco è da sempre un grande rifinitore, capace nella sua carriera di fornire 84 assist per i suoi compagni (sia nei club sia nella nazionale argentina), e racconta a Roma TV perché nella sua carriera abbia preferito buoni passaggi per gli attaccanti rispetto ai gol personali.

Queste le parole di Pastore:

"Per me l'assist è stato sempre migliore del gol, perché mi piace vedere l'attaccante fare gol, mi piace dare loro sempre degli assist. Penso sempre che in una buona squadra ci debba essere un attaccante capace di fare tantissimi goal, e per fare quello un attaccante ha bisogno di giocatori capaci di fornire i giusti passaggi. E allora ho provato sempre a servire al meglio gli attaccanti che ho avuto e provare sempre sempre a dargli dei buoni assist".

Questo il video della breve anticipazione dell'intervista al Flaco:

© RIPRODUZIONE RISERVATA