ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - La Roma saluta Radja Nainggolan. Lui ringrazia su Instagram

Il club giallorosso ha voluto celebrare l'ormai ex centrocampista della Roma attraverso un video pubblicato sui propri profili social ufficiali

La Redazione
26 Giugno 2018 - 12:03

Il club giallorosso ha voluto celebrare l'ormai ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, attraverso un video pubblicato sui propri profili social ufficiali. Il video si intitola "Grazie Radja" ed è accompagnato da una didascalia che recita "Grazie per tutto". L'emoticon delle due spade incrociate omaggiano lo spirito combattivo del "Ninja".

Questo il video pubblicato dalla Roma:

La risposta di Nainggolan

Nainggolan ha quindi risposto su Instagram, attraverso un post nel quale ha voluto ringraziare il popolo giallorosso, i suoi ormai ex compagni e tutta la Roma.

Queste le parole di Nainggolan: "Cosa dire? Posso soltanto dire che ogni cosa che ho fatto l'ho fatta dando il meglio di me stesso e con il cuore... purtroppo le favole finiscono e NON sempre solo per scelta propria... si chiude una storia bellissima e per me rimarrà sempre nel cuore... ringrazio tutti i miei ex compagni, allenatori e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa bellissima realtà.. ringrazio tutti i tifosi con tanto affetto e ricorderò ogni singolo momento vissuto insieme... ora inizia una nuova avventura e di questo sono felice... darò il massimo di me stesso come sempre ho fatto... mi mancherete...vi saluto con affetto. RN4".

Questo il post di Radja Nainggolan su Instagram:

© RIPRODUZIONE RISERVATA