Il club giallorosso ha voluto celebrare l'ormai ex centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, attraverso un video pubblicato sui propri profili social ufficiali. Il video si intitola "Grazie Radja" ed è accompagnato da una didascalia che recita "Grazie per tutto". L'emoticon delle due spade incrociate omaggiano lo spirito combattivo del "Ninja".

Questo il video pubblicato dalla Roma:

La risposta di Nainggolan

Nainggolan ha quindi risposto su Instagram, attraverso un post nel quale ha voluto ringraziare il popolo giallorosso, i suoi ormai ex compagni e tutta la Roma.

Queste le parole di Nainggolan: "Cosa dire? Posso soltanto dire che ogni cosa che ho fatto l'ho fatta dando il meglio di me stesso e con il cuore... purtroppo le favole finiscono e NON sempre solo per scelta propria... si chiude una storia bellissima e per me rimarrà sempre nel cuore... ringrazio tutti i miei ex compagni, allenatori e dirigenti che mi hanno accompagnato in questa bellissima realtà.. ringrazio tutti i tifosi con tanto affetto e ricorderò ogni singolo momento vissuto insieme... ora inizia una nuova avventura e di questo sono felice... darò il massimo di me stesso come sempre ho fatto... mi mancherete...vi saluto con affetto. RN4".

Questo il post di Radja Nainggolan su Instagram: