ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Pastore a Roma, i tifosi del PSG sui social: "È un giorno triste, Parigi ti ama"

Javier Pastore è atterrato a Ciampino. Moltissimi tifosi del PSG hanno commentato e risposto al nostro video con un saluto al centrocampista argentino: "Ci mancherai"

25 Giugno 2018 - 18:19

Javier Pastore è atterrato Roma. L'argentino ha militato nel PSG dal 2011, quando i francesi lo acquistarono dal Palermo. In 269 presenze il 29enne ha messo a segno 45 gol e ben 62 assist, guadagnandosi l'amore di buona parte della tifoseria, nonostante sia incappato in qualche infortunio di troppo. Il nostro video condiviso su Twitter del primo coro dei tifosi romanisti per il Flaco scatenato centinaia di reazioni e di commenti dei suoi ex-tifosi.

Un addio difficile per un giocatore che ha evidentemente saputo lasciare il segno, come conferma il tweet di @GTaffou: "Javier a Parigi ti amiamo molto, ci mancherai tantissimo". C'è anche chi dice addirittura di sentirsi male, tanta è la tristezza per la partenza. Tra questi c'è anche @Djaazairi: "Mi sento così male di fronte a questo tipo di video...che peccato!". Tra le tante dimostrazioni d'affetto per il giocatore c'è anche quella di @_bapetiste, che coglie l'occasione per fargli un augurio: "Il mio cuore sta sanguinando ma d'altra parte, il mio cuore è felice di vederlo unirsi a questo club. Ciao Javier!".

Tra le tante reazioni dei francesi, c'è anche chi è addirittura rimasto deluso dal suo trasferimento: "Sono tristissimo, pensavo che la nostra relazione sarebbe durata per sempre" (@AlfaduPSG). Infine, ci sono stati dei tifosi pronti a pensare al futuro immediato del centrocampista e della Roma che lo ha accolto: "Sarà felice lì, sono contento per lui!" (@Pierrot1970PSG). @Pr_Bobby ha un messaggio bellissimo per i romanisti che suona quasi come una promessa: "Sono felici ma non si rendono conto che è il giorno più felice della loro vita. Da oggi la loro vita cambierà completamente. Javier mi manchi già!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA